SitoPreferito

Roma

ROMA: Oltre 6 milioni di euro per strade, scuole ed edifici comunali

Segui Email Sono stati stanziati dalla Giunta comunale 6 milioni e 460 mila euro per la manutenzione straordinaria di

Sono stati stanziati dalla Giunta comunale 6 milioni e 460 mila euro per la manutenzione straordinaria di strade, scuole ed edifici comunali. Gli interventi in programma: interventi di consolidamento, adeguamento alle norme di prevenzione incendi e accessibilità ai disabili all’interno della scuola elementare Parini nel IV Municipio; lavori di manutenzione ordinaria, sorveglianza, pronto intervento, adeguamento barriere architettoniche e pulizia caditoie nelle vie ricadenti nel XII Municipio; lavori di manutenzione straordinaria degli edifici comunali di Via Tamburano, V Municipio; Via Colombia e Via Stati Uniti d’America, II Municipio; Via Valle dei Fontanili, XIX Municipio.

“Si tratta di interventi a sostegno dell’edilizia scolastica, della manutenzione stradale e degli edifici comunali a tutela della pubblica incolumità – ha dichiarato l’assessore ai Lavori pubblici e Periferie, Fabrizio Ghera – continuare ad investire sul versante sicurezza significa confermare il percorso già individuato dall’Amministrazione comunale di voler avviare quel processo di riqualificazione infrastrutturale, urbana e sociale volto a migliorare la qualità della vita cittadina”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *