SitoPreferito

Roma

ROMA: Mezzi pubblici, venerdi’ sciopero di 4 ore

Segui Email Venerdi’ 9 maggio sciopero nazionale di quattro ore del trasporto pubblico, indetto da Filt Cgil, Fit Cisl,

Venerdi’ 9 maggio sciopero nazionale di quattro ore del trasporto pubblico, indetto da Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti e Faisa Cisal. L’agitazione andra’ dalle 8,30 alle 12,30 e coinvolgera’ tutti i mezzi: bus, filobus, tram, le metro A e B, le ferrovie regionali Roma-Lido, Roma-Pantano e Roma-Civitacastellana-Viterbo.

Aderiscono infatti i lavoratori di tutte le societa’ che a Roma gestiscono il trasporto pubblico: Atac Spa, Trambus Spa, Met.Ro. Spa e Tevere Tpl S.c.a.r.l.

L’orario di sciopero 8,30-12,30 vale per autisti, conducenti, controllori e bigliettai. Impiegati, addetti agli impianti e ausiliari del traffico, invece, si asterranno dal lavoro per tre ore ad ogni fine turno.

Per ogni informazione: numero unico Atac 06-57003 (dal lunedi’ al sabato h. 8-20, festivi esclusi), www.atac.roma.it.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *