SitoPreferito

Roma

Al via il bando di Servizio Civile 2011: due i progetti della Provincia di Roma

Segui Email La Provincia di Roma promuove quest’anno due progetti di servizio civile (L.64/01). Il Bando dell’Ufficio Nazionale per il

La Provincia di Roma promuove quest’anno due progetti di servizio civile (L.64/01). Il Bando dell’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile del 20 settembre 2011 è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 75 del 20 settembre 2011 – 4°serie speciale – concorsi ed esami. In tutto saranno selezionati 28 volontari, di età compresa tra i 18 e i 28 anni, che saranno impegnati per un anno nelle attività previste dai progetti. La domanda di partecipazione (allegati 2 e 3, compilati e firmati, e copia di un documento d’identità in corso di validità) in formato cartaceo deve pervenire alla Provincia di Roma, Via Tiburtina 695, 00159 Roma, entro le ore 14.00 del 21 ottobre 2011.

Le domande che arriveranno oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione (non fa fede il timbro postale). Non saranno accettate domande inviate a mezzo fax o tramite e-mail. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto. Requisiti di ammissione e modalità di presentazione delle domande sono consultabili nel testo del bando. Gli aspiranti volontari sono tenuti ad informarsi su modalità, tempi e luoghi di selezione attraverso la consultazione della documentazione, nella sezione “Bandi e Avvisi” di questo portale.

Informazioni sul sito della Provincia di Roma.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *