SitoPreferito

Territorio

REGIONE LAZIO:al via la campagna antincendio 2006

Segui Email Nei prossimi mesi il Lazio diventera’ la regione leader in Italia nel settore della Protezione Civile”. Cosi’

Nei prossimi mesi il Lazio diventera’ la regione leader in Italia nel settore della Protezione Civile”. Cosi’ il presidente Marrazzo, presentando il nuovo numero verde della sala operativa regionale 803.555 e la campagna informativa anti incendi boschivi 2006, ha illustrato gli impegni della Regione Lazio e gli obiettivi dei prossimi anni per la protezione del territorio e la gestione degli eventi naturali. Con una sala operativa attiva 24 ore su 24, 7 elicotteri operanti sul territorio, oltre 120 mezzi attrezzati, 2 nuove radiofrequenze per coprire tutte le province, corsi di formazione per oltre 3000 volontari e una forte sinergia con Enti locali, Corpo Forestale, Vigili del Fuoco e Associazioni di volontariato.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *