SitoPreferito

Territorio

REGIONE LAZIO: 2 milioni di euro per le scuole superiori

Segui Email La Giunta Regionale del Lazio, ha approvato la ripartizione del Fondo straordinario per l’edilizia scolastica tra le

La Giunta Regionale del Lazio, ha approvato la ripartizione del Fondo straordinario per l’edilizia scolastica tra le cinque Province della Regione. Il Fondo, il cui ammontare per l’esercizio finanziario 2006 e’ di 1.960.000 euro, e’ destinato a effettuare i lavori di messa a norma degli edifici scolastici al fine di assicurare il regolare andamento dell’attivita’ didattica. La ripartizione e’ stata effettuata in funzione della popolazione studentesca delle scuole secondarie di II grado (superiori) di ciascuna delle Province, cosi’ come risulta dai dati dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio, riferiti all’anno scolastico 2005/2006.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *