SitoPreferito

Territorio

PALOMBARA SABINA: Incontri con gli autori, arriva Daniele Vicari

Segui Email “Il passato è una terra straniera”. Anche a Palombara, dove continuano gli “Incontri con gli autori” organizzati

“Il passato è una terra straniera”. Anche a Palombara, dove continuano gli “Incontri con gli autori” organizzati nell’ambito del Festival delle Cerase. Giovedì 27 novembre sarà la volta del regista Daniele Vicari e del suo ultimo film, appunto, “Il passato è una terra straniera”. Alle 20, al cinema Nuovo teatro, verrà proiettata la pellicola interpretata da Elio Germano, Michele Riondino (Premio al Festival di Roma), Chiara Caselli, Valentina Lodovini, Romina jr. Carrisi, Daniela Poggi, Marco Balian e Lorenza Indovina. Due ore dopo Daniele Vicari riponderà alle domande del pubblico.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *