PALOMBARA: 4° Raduno bandistico “Note in festa”

Si svolgerà Sabato 5 Settembre e Domenica 6 il 4° Raduno bandistico “Note in festa” organizzato dal Complesso bandistico città di Palombara sabina. Lo scopo del raduno è favorire e realizzare una concreta promozione della cultura musicale bandistica italiana attraverso la creazione di una sinergia e collaborazione con le altre realtà bandistiche presenti nel territorio. Una giornata all’insegna dell’amicizia e della comunione fra amici “musicanti”. Infatti Palombara diventa per un’intera giornata un palcoscenico coinvolgente di musica, colori e danze, dove giovani e meno giovani, musicisti, majorettes, dilettanti o semplici amanti della musica trovano un pretesto per confrontarsi e venire a contatto con l’ospitalità, la giovialità, la voglia e i modi di far festa tipici dei Palombaresi.

Il programma:

Sabato 5 Settembre

Ore 16:30 Apertura fiera e stand gastronomico self service;
Ore 17:00 dimostrazione sportiva;
Ore 17:30 giochi con musica per tutte le età;
Ore 21:00 serata danzante con balli di gruppo e liscio
Ore 00:30 spaghettata gratuita

Domenica 6 Settembre

Ore 9:00 Apertura fiera;
Ore 9:30 raduno Fiat 500 ed auto d’epoca;
Ore 10:00 Sfilata delle auto per le vie di Palombara, organizzata dal club Fiat 500 Collection ed esposizione Vespe Piaggio nel piazzale Giovanni Paolo II;
Ore 12:00 Apertura stand gastronomico self service;
Ore 15:30 ritrovo delle bande musicali e majorettes partecipanti al raduno;Ore 16 sfilata per le vie del paese
Ore 17 esibizione bande sul palco
Ore 19.30 Premiazione e concertone finale
Ore 21 serata musicale
Ore 23 estrazione della lotteria
Ore 24 fuochi d’artificio

Per informazioni:
http://www.complessobandisticopalombarasabina.it

About the author

Giornalista, sceneggiatore, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore de laragazzapreferita.it e di romastorie.it. La sua vocazione è raccontare storie improbabili di ingenui e sognatori. Ha un sacco di amici immaginari...

Related

A WeGIL, sempre in occasione dei 45 anni dalla nascita dell'originale format che conquistò il pubblico radiofonico, tornano le "Interviste Impossibili" a cura dello scrittore Lorenzo Pavolini, che il 7 maggio alle 19.00 vedranno un appuntamento "al femminile" con la scrittrice Elena Stancanelli, candidata al Premio Strega nel 2016 e vincitrice del Premio Vittoriano Esposito, insieme all'attrice Elena Radonicich, per conoscere da vicino e dare voce all'intramontabile Jane Eyre.

Oggi martedì 24 Aprile alle 18.30 a Piazza Trilussa, flash-mob "teniamoci per mano contro l'omofobia", "per una Roma più sicura contro la violenza e a favore dei nostri diritti. Lottiamo per la nostra libertà, dedica solo mezz’ora del tuo tempo!”. Un messaggio su whatsapp lanciato da Imma Battaglia ai suoi contatti e presto divulgato nelle chat private. Un invito ad esser presenti per un flash-mob spontaneo in cui tenersi per mano contro l’omofobia, dopo l'ennesimo vile atto omofobo che ha visto l’aggressione ai danni di Marco e Federico.

JOIN THE DISCUSSION