SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO:riparte la rassegna musicale:"Monterocktondo"

Segui Email Riparte Monterocktondo rassegna per gruppi emergenti privi di contratto discografico, uno dei pochi spazi aperti di espressione

Riparte Monterocktondo rassegna per gruppi emergenti privi di contratto discografico, uno dei pochi spazi aperti di espressione e di partecipazione per le rock band della Provincia Romana.
La rassegna giunta alla quarta edizione e’ organizzata dalla Cooperativa Sociale Folias in collaborazione con i giovani di Frontesonoro, strutture attive da anni nell’area provinciale a nord-est di Roma con progetti e iniziative sociali di promozione culturale e giovanile .
L’evento , finanziato dal Comune di Monterotondo (Assessorato Politiche Giovanili) e patrocinato dalla Provincia di Roma e dalla Regione Lazio, si svolge presso ‘ IL CANTIERE

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *