SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO:illuminazione in via A. Moro e migliorie nei giardini di…

Segui Email Completati alcuni importanti interventi di sistemazione urbana nel quartiere dello Scalo. Ai fini della sicurezza e di

Completati alcuni importanti interventi di sistemazione urbana nel quartiere dello Scalo.

Ai fini della sicurezza e di una migliore fruibilita’ stradale e pedonale, sono state collocate nuove e potenti illuminazioni nella rotatoria antistante il parcheggio multipiano della stazione ferroviaria, lato via Aldo Moro e nell’adiacente piazzetta retrostante l’edicola dei giornali.

Nuova illuminazione anche nel giardino di via Aniene che, insieme a quello di via Monte Pollino, e’ il luogo privilegiato di questa prima tranche d’interventi.

Nello stesso giardino di via Aniene sono state infatti installate nuove recinzioni, panchine per la sosta e realizzato uno spazio, riservato e delimitato, per chi voglia condurre cani al passeggio.

Nel giardino di via Monte Pollino, meglio conosciuto come il ‘Parco degli eucalipti

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *