SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO VOLLEY: Dalla Finlandia e’ tornata una M. Roma carica ed euforica

Segui Email Dalla Finlandia e’ tornata una M. Roma euforica. L’ipoteca al passaggio del primo turno della Coppa CEV,

Dalla Finlandia e’ tornata una M. Roma euforica. L’ipoteca al passaggio del primo turno della Coppa CEV, che rappresentava l’esordio in Europa della squadra di Serniotti, ha regalato l’entusiasmo necessario per poter continuare senza patemi, il discorso del campionato e di sperare in un lungo cammino nella manifestazione internazionale. Tornando in Italia, la M. Roma ha, tra l’altro, saputo di essere prima in classifica, evento non del tutto nuovo perche’, anche nella passata stagione, per qualche settimana, la squadra capitolina ha occupato quella posizione.

Importante si rivela adesso l’incontro con Taranto in programma al Palazzetto dello Sport mercoledi’ sera alle 20:30. I pugliesi sono clienti difficili e sanno lottare fino all’ultimo punto. Non e’ un caso, che l’anno scorso, hanno costretto la M. Roma sul suo campo al tie-break, battendola addirittura al PalaFiom. La gara con Taranto, tra l’altro, servira’ a Serniotti per valutare la condizione psicofisica dei suoi in vista della gara di ritorno con Pielaveden Sampo che, come e’ noto, si giochera’ sabato prossimo al Palazzetto di Monterotondo Scalo.

La M. Roma e’ comunque fiduciosa.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *