SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Torneo Nazionale di Doppio Misto

Segui Email Si svolgera’ presso il Circolo Tennis Monterotondo, dal 05 luglio al 12 luglio 2008 il Secondo Torneo

Si svolgera’ presso il Circolo Tennis Monterotondo, dal 05 luglio al 12 luglio 2008 il Secondo Torneo Nazionale di Doppio Misto, Categoria Open Citta’ di Monterotondo. Seconda edizione per un Torneo che piace sempre di piu’, per la forza dei giocatori e per l’eleganza di uno sport che di anno in anno accoglie sempre piu’ tifosi ed appassionati giocatori.
‘E’ un Torneo molto importante – dice il Presidente del Circolo Enrico Lucherini – che vedra’ la partecipazione di coppie molto forti e che magari riservera’ anche delle sorprese. L’anno scorso la coppia vincitrice, quella formata da Masoni e Vianello e’ poi risultata prima ai Campionati regionali assoluti. Il Torneo e’ nato da una mia idea che, devo dire, altri circoli di Romahanno gia’ copiato: perche’ e’ uno sport molto bello da vedere, molto elegante, i giocatori vengono volentieri e per gli spettatori e’ un piacere ammirare le sfide. C’e’ tempo fino alla settimana prima del Torneo per l’iscrizione. L’anno scorso parteciparono 35 coppie, quest’anno saranno di piu’

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *