SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Presentazione del libro La terra di nessuno

Segui Email Il giorno 20 ottobre 2005 alle ore 18, presso la biblioteca comunale Paolo Angelani di Monterotondo verra’

Il giorno 20 ottobre 2005 alle ore 18, presso la biblioteca comunale Paolo Angelani di Monterotondo verra’ presentato il libro di poesie La Terra Di Nessuno di Roberto Fioravanti. L’evento sara’ coordinato da Alvaro Romei che presentera’ gli ospiti e introdurra’ gli interventi.

Il testo sara’ commentato dal professor Antonio Lagrasta. Parteciperanno all’evento Massimiliano Prosperi e Francesca D’Ortenzio, che leggeranno e interpreteranno alcune poesie, Giovanni Todaro, Francesco Lucarelli e Daniele Borsato, che si occuperanno degli intermezzi musicali, e la ballerina di danza contemporanea, Lisa Rosimilia.

La Terra Di Nessuno e’ una raccolta di poesie che si svolge in quattro atti, in quattro fasi dell’esistenza in cui l’uomo si confronta con la necessita’ di riflettere dell’amore e della morte, del tempo che passa inesorabile e del percorso interiore che cerca di trattenerne le forme.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *