SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Nuovo cimitero comunale

Segui Email E’ stato approvato il progetto esecutivo del Nuovo Cimitero Comunale sito in localita’ Monte del Prete ed

E’ stato approvato il progetto esecutivo del Nuovo Cimitero Comunale sito in localita’ Monte del Prete ed a breve inizieranno i lavori di costruzione. I cittadini interessati possono richiedere la concessione dei manufatti cimiteriali. La sottoscrizione del preliminare del contratto di concessione potra’ avvenire presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di Monterotondo sito in Piazza Marconi n.4 a partire dalla mattina del giorno giovedi’ 14 febbraio c.a.
L’ufficio per le prenotazioni osservera’ in seguente orari:
-martedi’ mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.30,
-giovedi’ mattina dalle ore 9.00 alle ore12.30,
-giovedi’ pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 18.

Le prenotazioni verranno accettate in ordine cronologico di presentazione allo sportello. In questa fase e’ possibile rateizzare l’acquisto dei manufatti in costruzione e delle aree.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *