SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Novita’ per il Monterotondo Volley

Segui Email Grandi novita’ in casa Monterotondo Volley. In occasione della prossima giornata di campionato, la societa’ distribuira’ gratuitamente

Grandi novita’ in casa Monterotondo Volley. In occasione della prossima giornata di campionato, la societa’ distribuira’ gratuitamente il nuovo periodico totalmente dedicato al Monterotondo Volley ed alle sue attivita’.
Monterotondo Volley Community, questo il nome del giornale, sara’ distribuito in occasione di tutte le partite interne e conterra’ la presentazione del turno di campionato, le schede sugli avversari di giornata, interviste ai giocatori ed alle giocatrici oltre al calendario ed alle classifiche della serie B1 e della serie C.
Inoltre, il Monterotondo Volley ha deciso di organizzare alle 18:00 un Nutella Party. Al termine della gara della serie C maschile e prima del match tra la Metronotte di Piero Rosati ed il Bisonte, la societa’ offrira’ a tutti gli spettatori il classico pane e Nutella per rendere ancora piu’ dolce il pomeriggio sportivo. Il Nutella Party nasce dall’idea del Monterotondo Volley di voler premiare l’Atletico UISP, da quest’anno entrato nel circuito dei Monterotondo Volley Center, per aver vinto il Premio Qualita’ con il suo settore giovanile. Durante le gare della squadra maschile e femminile sara’ inoltre possibile, grazie ad una piccola donazione in favore dell’Amref, ricevere un tagliando che permettera’ al possessore di partecipare all’estrazione, al termine della gara tra la Metronotte ed il Bisonte, di cinque premi.

Ma non e’ finita! E’ormai completo il nuovo sito www.monterotondovolley.it La grande novita’ riguarda la Mv Community, il blog dei tifosi del Monterotondo Volley.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *