SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: La Metronotte a Trevi dopo una settimana difficile

Segui Email Non c’e’ un attimo di tregua in casa Metronotte Monterotondo Volley per quanto riguarda gli infortuni. ‘Purtroppo

Non c’e’ un attimo di tregua in casa Metronotte Monterotondo Volley per quanto riguarda gli infortuni. ‘Purtroppo Madonia si e’ fatta male alla caviglia e si sta allenando a parte. Pellecchia ieri e’ stata ferma per un problema alla schiena. Tribuzi in settimana e’ stata impegnata con l’under 18 mentre Carlozzi ha ancora problemi al ginocchio. Valentina Negrato e’ stata impegnata per un esame e quindi non e’ stata sempre presente agli allenamenti.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *