SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Corsi gratuiti di preparazione alle prove di accesso alle facolta’ universitarie

Segui Email La Regione Lazio finanzia corsi gratuiti di preparazione alle prove d’accesso per le facolta’ di Medicina, Professioni

La Regione Lazio finanzia corsi gratuiti di preparazione alle prove d’accesso per le facolta’ di Medicina, Professioni Sanitarie, Architettura, Formazione primaria.
I corsi si terranno dal 17 agosto al 4 settembre presso l’Istituto Superiore “G.Bruno” Via della Bufalotta 594 Roma, e potranno essere seguite nel laboratorio di informatica del Lieceo Catullo di Monterotondo.

Per informazioni: Prof.Piero Sammartino tel.3495231249 pierosam@libero.it, e Prof.Antonio Pentella tel.3491632060 antopente@libero.it

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *