SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Concluso il Memorial Moretti

Segui Email Dopo la partitissima Tra M.Roma Volley e Andreoli Latina, si e’ conclusa la quarta edizione del “Memorial

Dopo la partitissima Tra M.Roma Volley e Andreoli Latina, si e’ conclusa la quarta edizione del “Memorial Goffredo Moretti, Trofeo Citta’ di Monterotondo”. Il Velletri si e’ aggiudicato il triangolare maschile che ha visto in campo anche l’Ostia e il nuovo Monterotondo Volley. Come da pronostico, la formazione di Massimiliano Giordani ha concluso la manifestazione al primo posto ma c’e’ soddisfazione in casa eretina per il bello spettacolo offerto dalla “neonata” squadra maschile di serie C. Nel giorno dell’esordio ufficiale della formazione di coach Lequaglie, la Metronotte Monterotondo Volley ha battuto per tre a zero nella prima partita l’Ostia scesa in campo senza alcuni titolari. Nel secondo incontro, il Velletri si e’ imposto sui lidensi per due a uno e con lo stesso punteggio ha avuto ragione dei padroni di casa. “Sono davvero felice per quest’esordio al Palazzetto – afferma
Claudio Cesarini, centrale monterotondese, al suo decimo anno in gialloblu’ – quest’anno abbiamo tutte le carte in regola per puntare a fare un campionato di vertice. Il Monterotondo Volley ed il presidente Roberto Amici ci stanno mettendo a disposizione tutto quello che serve per costruire una grande stagione.” Al termine della manifestazione, il capitano della Metronotte Gabriele Plinio ha consegnato una targa di ringraziamento al presidente Roberto Amici. “Sono molto contento di aver intrapreso quest’avventura nel maschile – afferma Amici – Sono convinto che ci toglieremo molte soddisfazioni con questa squadra.” La formazione maschile della Metronotte Monterotondo Volley esordira’ in campionato il 13 ottobre al Palazzetto dello Sport di Monterotondo Scalo prima del sestetto femminile di mister Rosati: la grande stagione della pallavolo eretina sta per cominciare.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *