SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Arrestato per furto di frutta e verdura

Segui Email I carabinieri della compagnia di Monterotondo hanno arrestato ieri mattina un pregiudicato quarantaduenne eretino, M.S., che, gia’

I carabinieri della compagnia di Monterotondo hanno arrestato ieri mattina un pregiudicato quarantaduenne eretino, M.S., che, gia’ agli arresti domiciliari per furto, e’ uscito dalla propria abitazione senza autorizzazione per rubare delle cassette di frutta e verdura dal deposito della Conad di via Nomentana. L’uomo e’ stato fermato da una pattuglia intorno alle 5. A seguito di una perquisizione nella sua abitazione inoltre e’ stata rinvenuta altra refurtiva in parte gia’ riposta nel frigorifero.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *