SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Arrestati due minorenni per furto

Segui Email I carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Monterotondo hanno arrestato due minorenni per furto in una

I carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Monterotondo hanno arrestato due minorenni per furto in una abitazione a Fonte Nuova. Si tratta di H.A. 16enne nato a Roma e di origine rom e R.R. , 17enne nato nella ex Jugoslavia, entrambi domiciliati presso il campo nomadi romano di Via di Salone.
I militari hanno sorpreso i due ragazzi che tentavano di scavalcare la recinzione di una abitazione isolata, di proprieta’ di una donna di 65 anni, a Fonte Nuova. Nascosti sotto i vestiti i due giovani avevano numerosi oggetti in oro, in seguito riconsegnati alla proprietaria dell’abitazione. I due sono stati associati presso un centro di prima accoglienza per minorenni di Roma su disposizione del Tribunale dei minorenni.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *