MONTEOTONDO:precisazioni sul parcheggio di Via Edmondo Riva
Segui Email In relazione alla realizzazione e all’apertura del nuovo parcheggio di Via Edmondo Riva l’Amministrazione Comunale chiarisce perentoriamente
In relazione alla realizzazione e all’apertura del nuovo parcheggio di Via Edmondo Riva l’Amministrazione Comunale chiarisce perentoriamente che: 1) la struttura e’ interamente pubblica, in quanto non prevede posti riservati; 2) l’accesso e’ pertanto libero per tutti i cittadini; 3) il parcheggio e’ stato realizzato con risorse messe a disposizione da soggetti privati su un’area di proprieta’ della Provincia di Roma, previa autorizzazione dello stesso Ente; 4) con l’inizio della stagione piovosa si procedera’ alla semina e alla piantumazione dell’area.
L’Amministrazione Comunale comunica inoltre che mercoledi’ 1o Ottobre, dalle ore 17.00, presso il Centro sociale Anziani nel parco ex ONMI, il Sindaco Antonino Lupi sara’ a disposizione dei cittadini per ogni ulteriore chiarimento al riguardo e per illustrare il complesso degli interventi realizzati o programmati nel quartiere S.Maria delle Grazie.