SitoPreferito

Territorio

MENTANA:sport per i ragazzi

Segui Email Il Comune di Mentana finanzia lo sport dei minori meno abbienti, mediante un contributo di circa 300

Il Comune di Mentana finanzia lo sport dei minori meno abbienti, mediante un contributo di circa 300 euro pro capite. E’quanto e’ stato deciso dall’assessorato ai servizi alla persona che proprio due giorni fa ha pubblicato il bando con il quale le famiglie mentanesi potranno chiedere il contributo che riguarda i minori di un’eta’ compresa tra i 6 e i 17 anni. Per partecipare al bando le famiglie dovranno avere un reddito complessivo lordo che non superi i 25mila euro.
Le domande dovranno essere presentate il lunedi’ e il giovedi’ dalle 9 alle 12 presso gli sportelli dell’assessorato in via III novembre, dove e’ possibile ritirare i moduli per la richiesta.
I cittadini hanno tempo fino al 5 novembre prossimo

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *