SitoPreferito

Territorio

MENTANA:Grandissimo successo per l’inaugurazione del Cineforum…

Segui Email Gran pienone per l’inaugurazione di Punti di (S)vista, Cineforum organizzato dal Cinit-Cineforum Metropolitano Sally Potter con la

Gran pienone per l’inaugurazione di Punti di (S)vista, Cineforum organizzato dal Cinit-Cineforum Metropolitano Sally Potter con la collaborazione dell’Assessorato alla cultura ed ai responsabili della Biblioteca di Mentana.
Il Postino e la grande musica del Maestro Galliano Prosperi hanno calamitato l’attenzione delle persone, che hanno occupato interamente la sala convegni della Biblioteca di Mentana venerdi’ 4.
‘E’ stato bellissimo – dice il Presidente del Cineforum Cinzia Salluzzo – non ci aspettavamo una simile adesione, e adesso ci impegneremo per rendere tutti i prossimi appuntamenti memorabili come questa inaugurazione. Grazie a tutti i partecipanti, molti dei quali hanno aderito alla nostra associazione divenendone soci, all’assessore della Cultura Pandolfi e a tutti i responsabili della Biblioteca che ci hanno supportato alla grande

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *