SitoPreferito

Territorio

MENTANA: Risponde il gruppo Vorwerk alle lamentele dei cittadini

Segui Email La nostra Azienda utilizza come unico e solo canale di commercializzazione la vendita Porta a Porta poiché

La nostra Azienda utilizza come unico e solo canale di commercializzazione la vendita Porta a Porta poiché il contatto diretto con le famiglie ci consente di mostrare i prodotti, con prove pratiche, direttamente nella casa del Cliente. Il gruppo Vorwerk, leader della vendita Porta a Porta, è presente in 60 paesi e conta su più di 400.000 collaboratori. Siamo quindi parte di una multinazionale che con il nome di Vorwerk Folletto è sul mercato Italiano da oltre settant’anni. In Italia, la rete di vendita Vorwerk Folletto si affida a circa 4.000 tra Agenti e Promotori supportati dal proprio Responsabile e con corsi di formazione.

Gli Incaricati alla Vendita  che lavorano in Folletto organizzano il loro tempo e la loro attività, ancor prima che in base ai propri interessi, in funzione delle esigenze e della disponibilità dei Clienti. Per questo può capitare che nelle ore di pranzo, la sera o nei giorni festivi un Incaricato suoni alla porta di chi in altro momento del giorno o della settimana non può riceverlo.Sono persone che svolgono un’attività lecita, con onestà ed entusiasmo proponendo una dimostrazione del prodotto che vendono .

Ogni Incaricato Folletto è dotato di un tesserino di riconoscimento numerato, rilasciato ai sensi degli artt. 19 commi V e VI del D.Lgs 31.3.1998 n. 114 e 3 del D.Lgs 173/2005 ed il suo nominativo è oggetto di comunicazione alla Autorità di Pubblica Sicurezza competente per territorio. La Vorwerk Folletto, recluta Agenti per ampliare il proprio organico e fra le modalità per candidarsi vi è anche quella tramite i nostri stessi Agenti.

Ringraziamo per averci scritto e restiamo a disposizione.
I migliori saluti ed Auguri di Buone Feste.

Vorwerk Folletto s.r.l.

Qui la lamentela di un gruppo di cittadini di Mentana

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *