SitoPreferito

Territorio

MENTANA: Prima sconfitta del 2005 per la Spes. Intervista al Mister

Segui Email Prima sconfitta del 2005 e del girone di ritorno per la Spes Mentana, sconfitta a Noicattaro dopo

Prima sconfitta del 2005 e del girone di ritorno per la Spes Mentana, sconfitta a Noicattaro dopo una partita giocata solo un tempo. I pugliesi si confermano spietati con Testa e compagni, al XII Apostoli infatti avevano strappato un pareggio quando meritavano la sconfitta, domenica hanno vinto una gara che sarebbe stato piu’ giusto fosse terminata in parita’, almeno tenuto conto delle azioni prodotte dalle due squadre.

Mister Castagnari non e’ certo contento dei suoi, troppo poco pungenti nella prima frazione e distratti dietro, seppur sfortunati nella ripresa. La rabbia aumenta quando si guarda la classifica, con il Noicattaro che ha superato la Spes, mentre altre dirette concorrenti per la salvezza hanno comunque guadagnato punti.

‘Non e’ tanto la sconfitta che brucia- ha ammesso Castagnari – e’ che hanno vinto tutte le nostre dirette concorrenti, la classifica si fa sempre piu’ corta, occorrera’ non perdere neanche un punto in casa. Iniziando gia’ dal derby di domenica, il Tivoli sara’ da affrontare con il piglio giusto, visto che e’ una squadra che ha trovato la quadratura ed ha vinto quattro delle ultime cinque gare giocate. Non bisogna piu’ perdere gli scontri diretti come e’ accaduto a Noicattaro, sperando anche di recuperare gli infortunati, visto che il Mentana non e’ mai riuscita a schierare per due domeniche la stessa formazione

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *