SitoPreferito

Territorio

MENTANA: Novita’ in casa Spes

Segui Email In casa Spes Mentana c’e’ un’importante novita’, dallo scorso weekend infatti e’ ufficialmente in linea il sito

In casa Spes Mentana c’e’ un’importante novita’, dallo scorso weekend infatti e’ ufficialmente in linea il sito della societa’, all’indirizzo: www.spesmentanacalcio.it. Nel sito bianco azzurro c’e’ tutto, l’attualita’ della prima squadra, la juniores, la Berretti e la scuola calcio, inoltre la storia, una rassegna stampa negli anni, schede personali, foto di tutti i giocatori e i dirigenti. La possibilita’ di scaricarsi immagini ricordo dei grandi eventi di marca Spes, come la finale play-off dello scorso anno vinta contro gli abruzzesi del Penne, o filmati dei gol entrati nella storia di questa squadra. Un forum ed una chat, dove un giorno alla settimana i tifosi potranno essere in linea diretta con uno dei loro campioni preferiti.

Insomma ora che la Spes ha raggiunto un livello nazionale, si sta adeguando a certe latitudini anche dal punto di vista dei mezzi di comunicazione. Mentre in ambiente societario questa settimana si e’ brindato alla conquista del primato assoluto nella classifica del girone I del campionato Juniores Nazionale. La Spes nell’ultimo turno infatti, vincendo 2 a 1 in casa contro lo Spoleto ha superato il Foligno, sconfitto dal Celano, balzando in testa alla classifica del girone con 33 punti. Alla guida di questa splendida realta’ il tecnico Massimo Figurelli, che in questi giorni e’ chiamato ad un vero tour de force, visto che deve sostituire anche l’indisponibile Castagnari sulla panchina della prima squadra. Ma nella juniores Figurelli non e’ solo, bensi’ accompagnato da un qualificato staff tecnico e dirigenziale, come il preparatore atletico la professoressa Cristina Cortis, il massaggiatore Annibale Federici, in forza anche alla prima squadra, i dirigenti Mario Fiorenza, Mario Moscatelli e Gianfranco Ottaviani. Ecco la rosa della Spes Mentana Juniores: Alessandrini, Cialdella, Conti, Forneau Cristian e Frances, Galeazzi, Lodi, Londi, Luzi, Maggi, Valentini, Ottaviani, Prosperi, Ruggeri, Serpi, Tarquini, Tomassetti, Trinca.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *