SitoPreferito

Territorio

MENTANA: L’Ufficio postale aperto anche nella fascia pomeridiana

Segui Email L’Amministrazione comunale ha definito, con il Direttore dell’Ufficio postale di Mentana e per l’intero 2013, l’apertura dell’Ufficio

posteL’Amministrazione comunale ha definito, con il Direttore dell’Ufficio postale di Mentana e per l’intero 2013, l’apertura dell’Ufficio anche nelle ore pomeridiane (fino alle ore 19, escluso il sabato).

“Si tratta di un accordo che consentirà ai residenti, e non solo, di usufruire di tutti i servizi propri dell’Ufficio postale pure nel pomeriggio – dichiara il Sindaco Altiero Lodi -. E’ un risultato notevole, che va incontro alle esigenze rappresentate in più occasioni da numerosi cittadini. Abbiamo trovato una lodevole disponibilità da parte del management di Poste Italiane, da noi direttamente interessata del problema, e dal personale dell’Ufficio di Mentana. Come Amministrazione, li ringraziamo di questa apprezzata attenzione nei confronti della collettività”.


About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *