SitoPreferito

Territorio

MENTANA: Arrestati tre romeni per furto aggravato

Segui Email I carabinieri della stazione di Mentana hanno arrestato la scorsa notte tre cittadini romeni, di eta’ compresa

I carabinieri della stazione di Mentana hanno arrestato la scorsa notte tre cittadini romeni, di eta’ compresa tra i 40 e 30 anni, residenti nel comune di Lariano per concorso in furto aggravato. I tre avevano forzato l’ingresso di un cantiere edile in via Spontini e avevano gia’ iniziato a caricare a bordo di un furgone tubi in ferro e pedane per allestimento di ponteggi accantonati all’interno del cantiere. L’intervento dei militari ha permesso di bloccare i tre che hanno anche tentato la fuga nella macchia circostante. La refurtiva, del valore di qualche migliaio di euro, e’ stata restituita al titolare del cantiere.
Il furgone, di proprieta’ di un italiano 45enne titolare di un impresa edile di Lariano, e’ stato sequestrato. Il furgone, secondo quanto dichiarato dal proprietario, era in uso ad uno dei tre stranieri, dipendente della sua impresa edile.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *