SitoPreferito

Territorio

MENTANA: Aggredisce la convivente e i Carabinieri: arrestato un 26enne boliviano

Segui Email Nella mattinata di ieri, i carabinieri della stazione di Mentana hanno arrestato R.Z.J.M., un cittadino boliviano di

Nella mattinata di ieri, i carabinieri della stazione di Mentana hanno arrestato R.Z.J.M., un cittadino boliviano di 26 anni residente a Mentana, per violenza privata, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. La lite tra i conviventi era scoppiata in casa: diversi cittadini hanno segnalato all’Arma che l’uomo stava inveendo e litigando violentemente con la sua convivente. I carabinieri, giunti subito sul posto per sedare la lite, sono stati aggrediti dallo straniero con calci e pugni. Nonostante l’aggressione i militari sono riusciti ad arrestare il boliviano. La convivente è stata accompagnata in ospedale. Lo straniero verrà processato con rito direttissimo presso il tribunale di Tivoli.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *