GUIDONIA:programma estate alla Pineta comunale
Segui Email Un’estate all’insegna del divertimento e’ quella che si prospetta alla Pineta comunale di Guidonia con appuntamenti gratuiti
Un’estate all’insegna del divertimento e’ quella che si prospetta alla Pineta comunale di Guidonia con appuntamenti gratuiti di teatro, cabaret, danza e una rassegna dedicata alle cover dei cantanti piu’ famosi, manifetsazioni che si terranno fino alla prima settimana di settembre.
25 giugno:musica con la band “Fronte D’Onda” (ore 21,30) e il concerto dei “Ladri di Carrozzelle” (ore 22).
Dal 26 al 29 giugno: una serie di serate danzanti.
Venerdi’ 30 giugno: esibizione dei Rewind interpreti di Vasco Rossi
Sabato primo luglio: si esibiranno gli Innuendo, cover band dei Queen; Domenica 2 luglio: cover dei Beatles dei Sale.
Il 3 luglio: serata danzante
Il 4 luglio: teatro con Euridice
Il 5 luglio: concerto degli Ecliptix
Il 6 luglio: proiezioni dei cortometraggi di Girocorto
Il 7 luglio: gli “Oltre” interpretano Baglioni
L’ 8 luglio: i Lato Oscuro con le cover dei Liftiba
Il 9 luglio: i Fluido Rosa cantano i Pink Floyd.
Dal 10 al 13 luglio: spettacoli teatrali.
Dal 14 al 16 luglio: cover con le esibizioni de I Ligabue, I Frati Battisti, i Crueza De Mar e gli Effervescenti naturali.
Il 18 e il 19 luglio: spettacoli di danza.
Il 20 luglio: teatro con La Suocera di Terenzio.
Dal 21 al 23 luglio: serate di musica.
Il 24 luglio: “La Tempesta” di Shakespeare.
Tutti gli spettacoli iniziano alle ore 21:00