SitoPreferito

Territorio

GUIDONIA: Michele Pagano (Udc): “Problemi anche per raggiungere l’interno della stazione Tiburtina”

Segui Email “E’ evidente il disagio giornaliero delle migliaia di pendolari che quotidianamente utilizzano la tratta ferroviaria Roma-Avezzano –

“E’ evidente il disagio giornaliero delle migliaia di pendolari che quotidianamente utilizzano la tratta ferroviaria Roma-Avezzano – dichiara Michele Pagano, presidente del Coordinamento provinciale dell’Udc -. All’insufficienza del servizio e alla vetustà delle carrozze, che abbiamo più volte rappresentato, si aggiungono i problemi determinati dal marciapiede, di dimensioni insufficienti, realizzato nei binari 1 e 2 Est presenti nella stazione Tiburtina. Anche il percorso per accedere all’interno della stazione non consente un “normale” deflusso dei viaggiatori che, a ridosso delle scale, sono costretti, addirittura, a fare la fila per scendere. E’ una situazione esasperante e motivo di più perplessità, rispetto alla quale sollecitiamo Trenitalia a trovare adeguate soluzioni”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *