SitoPreferito

Territorio

GUIDONIA: L’Udc reclama una maggiore attenzione al fenomeno della prostituzione e dello sfruttamento delle donne

Segui Email “E’ opportuna un’ancora maggiore opera di contrasto al fenomeno della prostituzione da parte delle Forze dell’Ordine –

Emiliano Zoppè e Michele Pagano

“E’ opportuna un’ancora maggiore opera di contrasto al fenomeno della prostituzione da parte delle Forze dell’Ordine – dichiarano Michele Pagano ed Emiliano Zoppè, esponenti dell’Udc di Guidonia Montecelio -. La loro presenza nelle strade del nostro comune, ad esempio lungo la via Nomentana e la via Tiburtina, continua a crescere in maniera evidente. Si tratta di un fenomeno da osteggiare con fermezza prima che diventi ingestibile. E’ da evitare e contrastare, d’altronde, ogni forma di sfruttamento delle donne”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *