SitoPreferito

Territorio

GUIDONIA: Coma irreversibile per la guardia giurata

Segui Email Le condizioni di Luigi Zippo, la guardia giurata ferita nella sparatoria a Guidonia, si sono aggravate e

Le condizioni di Luigi Zippo, la guardia giurata ferita nella sparatoria a Guidonia, si sono aggravate e l’uomo e’ in coma irreversibile. La direzione sanitaria dell’ospedale San Filippo Neri ha fatto sapere che si e’ avuto un peggioramento durante la notte e si sta decidendo se avviare le pratiche di accertamento della morte cerebrale. La famiglia di Luigi Zippo ha acconsentito alla donazione degli organi.
Ancora non si sa nulla delle motivazioni che avrebero spinto il capitano dell’esercito Angelo Spagnolo a barricarsi dentro la sua bitazione in via Fratelli Gualandi e ad aprire il fuoco.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *