SitoPreferito

Territorio

GUIDONIA: Bomba carta contro un bar gestito da romeni

Segui Email Una bomba carta è stata lanciata la scorsa notte contro un negozio di proprietà di un cittadino

Una bomba carta è stata lanciata la scorsa notte contro un negozio di proprietà di un cittadino romeno. La bomba carta ha divelto la serranda della macelleria di via Toscana, mandando in frantumi la vetrina. L’attentato incendiario è avvenuto poco prima della mezzanotte.
A Guidonia sale la tensione, dopo l’arresto dei sei romeni accusati di essere responsabili dell’aggressione della coppia di fidanzati in via della Selciatella, lui picchiato e rinchiuso nel bagagliaio, lei stuprata: prima il tentativo di linciaggio degli arrestati fuori dalla caserma, poi due attentati con bombe molotov contro bar gestiti da romeni.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *