SitoPreferito

Territorio

GUIDONIA: Agli arresti domiciliari si dedica allo spaccio di droga

Segui Email I Carabinieri della Stazione di Guidonia hanno arrestato un 50enne, pregiudicato, di Roma, già sottoposto agli arresti

I Carabinieri della Stazione di Guidonia hanno arrestato un 50enne, pregiudicato, di Roma, già sottoposto agli arresti domiciliari, sorpreso in possesso di cocaina ed eroina. Dopo aver notato per diversi giorni il continuo via vai da parte di numerosi giovani del posto che, soprattutto nell’arco serale, si recavano presso l’abitazione del pregiudicato, i militari della Stazione di Guidonia hanno deciso di vederci chiaro. Scattato il blitz i Carabinieri hanno rinvenuto all’interno del divano letto della sala da pranzo tre involucri di eroina di circa 10 grammi ed un bilancino di precisione. Inoltre, in una credenza della sala da pranzo sono statai rinvenuti 200 euro in contanti, provento dell’illecita attività, nonché materiale da taglio e confezionamento.
Durante la perquisizione personale del pregiudicato i militari si sono accorti che l’uomo teneva nascosti nelle scarpe indossate dosi di cocaina, di circa 10 grammi, opportunamente confezionate in un involucro di nylon.
L’uomo, associato al carcere di Rebibbia, dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *