FONTE NUOVA:indagini sugli sprechi
Segui Email Parte proprio da Fonte Nuova e Mentana l’indagine sugli sprechi contro gli abusi dei comuni del comprensorio.
Parte proprio da Fonte Nuova e Mentana l’indagine sugli sprechi contro gli abusi dei comuni del comprensorio.
La Procura di Tivoli infatti sta indagando sui mancati introiti dei comuni.
La Procura di Tivli afferma di aver accertato circa un migliaio di abusi edilizi e che solo una pratica sia arrivata a conclusione.
Da qui si evince aggiungono che e’ evidente cia siano delle gravi mancanze da parte degli uffici tecnici dei comuni.
Proprio da Fonte Nuova e Mentana stanno partendo le prime indagini sulle pratiche relative agli abusi edilizi.
Quindi una volta concluse le indagini, i Sindaci dei rispettivi comuni saranno informati su quanti soldi , i loro tecnici comunali , hanno fatto perdere.
Il tutto sara’ riferito alla Corte dei Conti.
E’ evidente, aggiungono dalla Procura, che ci siano state delle gravi omissioni.