SitoPreferito

Territorio

FONTE NUOVA: Marco Troiani (ex La Destra) aderisce a Forza Nuova

Segui Email Marco Troiani, già candidato sindaco al comune di Fonte Nuova, dove deteneva fino a pochi mesi fa

Marco Troiani, già candidato sindaco al comune di Fonte Nuova, dove deteneva fino a pochi mesi fa la delega per la sicurezza, lascia, e con lui altri militanti dell’area nazional popolare come Pierluigi Nobili, il partito di Storace e aderisce a Forza Nuova, lo comunicano in una nota il Segretario Provinciale di FN, Gaetano Micheloni, e lo stesso Troiani.
“Dopo l’ultima esperienza ne La Destra ho deciso di tornare al mio primo amore, infatti con Forza Nuova c’era già vicinanza e collaborazione fin dai tempi in cui militavo in Azione Sociale.” commenta Troiani, che aggiunge: “una scelta del tutto personale, nessun problema, nessun rancore con nessuno, sia chiaro.”
“Non possiamo che essere contenti di accogliere Marco fra le nostre fila”, dichiara Micheloni, Segretario Provinciale di Forza Nuova, “Speriamo che sia un segnale importante anche per altri. La nostra presenza sul territorio, il nostro rapporto costante con la gente, ma soprattutto la bontà delle nostre tesi stanno convincendo sempre più persone ad avvicinarsi al nostro movimento per un cambiamento vero e radicale della politica, anche nei comuni come Fonte Nuova.”
“Inutile nascondere” concludono poi Micheloni e Troiani, ”che il 2013 è l’obiettivo, con elezioni politiche e provinciali, non certo un punto di arrivo, non aneliamo a poltrone, ma comunque un momento fondamentale di verifica del nostro lavoro e del nostro radicamento.”

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

2 Comments

  • Forza Nuova Orgoglio Nazionale !

  • Queste sono notizie interessanti … ora dormiamo più tranquilli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *