FONTE NUOVA: Marco Troiani (ex La Destra) aderisce a Forza Nuova

Marco Troiani, già candidato sindaco al comune di Fonte Nuova, dove deteneva fino a pochi mesi fa la delega per la sicurezza, lascia, e con lui altri militanti dell’area nazional popolare come Pierluigi Nobili, il partito di Storace e aderisce a Forza Nuova, lo comunicano in una nota il Segretario Provinciale di FN, Gaetano Micheloni, e lo stesso Troiani.
“Dopo l’ultima esperienza ne La Destra ho deciso di tornare al mio primo amore, infatti con Forza Nuova c’era già vicinanza e collaborazione fin dai tempi in cui militavo in Azione Sociale.” commenta Troiani, che aggiunge: “una scelta del tutto personale, nessun problema, nessun rancore con nessuno, sia chiaro.”
“Non possiamo che essere contenti di accogliere Marco fra le nostre fila”, dichiara Micheloni, Segretario Provinciale di Forza Nuova, “Speriamo che sia un segnale importante anche per altri. La nostra presenza sul territorio, il nostro rapporto costante con la gente, ma soprattutto la bontà delle nostre tesi stanno convincendo sempre più persone ad avvicinarsi al nostro movimento per un cambiamento vero e radicale della politica, anche nei comuni come Fonte Nuova.”
“Inutile nascondere” concludono poi Micheloni e Troiani, ”che il 2013 è l’obiettivo, con elezioni politiche e provinciali, non certo un punto di arrivo, non aneliamo a poltrone, ma comunque un momento fondamentale di verifica del nostro lavoro e del nostro radicamento.”

About the author

Giornalista, sceneggiatore, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore de laragazzapreferita.it e di romastorie.it. La sua vocazione è raccontare storie improbabili di ingenui e sognatori. Ha un sacco di amici immaginari...

Related

A WeGIL, sempre in occasione dei 45 anni dalla nascita dell'originale format che conquistò il pubblico radiofonico, tornano le "Interviste Impossibili" a cura dello scrittore Lorenzo Pavolini, che il 7 maggio alle 19.00 vedranno un appuntamento "al femminile" con la scrittrice Elena Stancanelli, candidata al Premio Strega nel 2016 e vincitrice del Premio Vittoriano Esposito, insieme all'attrice Elena Radonicich, per conoscere da vicino e dare voce all'intramontabile Jane Eyre.

Oggi martedì 24 Aprile alle 18.30 a Piazza Trilussa, flash-mob "teniamoci per mano contro l'omofobia", "per una Roma più sicura contro la violenza e a favore dei nostri diritti. Lottiamo per la nostra libertà, dedica solo mezz’ora del tuo tempo!”. Un messaggio su whatsapp lanciato da Imma Battaglia ai suoi contatti e presto divulgato nelle chat private. Un invito ad esser presenti per un flash-mob spontaneo in cui tenersi per mano contro l’omofobia, dopo l'ennesimo vile atto omofobo che ha visto l’aggressione ai danni di Marco e Federico.

JOIN THE DISCUSSION

Comments

  • Niemals 5 Gennaio 2013 at 18:00

    Forza Nuova Orgoglio Nazionale !

    Reply
  • Marco 8 Maggio 2012 at 22:07

    Queste sono notizie interessanti … ora dormiamo più tranquilli

    Reply