SitoPreferito

Territorio

FONTE NUOVA: Lutto cittadino per la morte di tre giovani

Segui Email Si terranno lunedi’ pomeriggio, nelle chiesa di Gesu’ Maestro di Tor Lupara, i funerali dei tre giovani

Si terranno lunedi’ pomeriggio, nelle chiesa di Gesu’ Maestro di Tor Lupara, i funerali dei tre giovani morti la notte del 19 Maggio nel gravissimo incidente stradale lungo la Nomentana, all’altezza del km 18.850, per cause ancora da accertare.
Il sindaco Vittori ha proclamato il lutto cittadino.
Nell’incidente hanno perso la vita Veronica Gnisci, quasi 18enne, Mirko Petricone, 19 anni, e Simone Falchi, anche lui 19enne.
Restano molto gravi le condizioni di Emanuele Maniti, 17enne, ricoverato in coma al Sant’Andrea di Roma. Il quinto ragazzo, Fabio V., 19anni, che era alla guida della Peugeot 206, si trova nello stesso ospedale in condizioni meno gravi.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *