SitoPreferito

Territorio

FONTE NUOVA: Il Tor Lupara impatta contro il Colleferro

Segui Email Termina a reti bianche la sfida tra Tor Lupara e Colleferro: i padroni di casa non riescono

Termina a reti bianche la sfida tra Tor Lupara e Colleferro: i padroni di casa non riescono a trovare la vittoria che manca ormai da più di un mese. Tra l´altro l´espulsione di Fontinovi per proteste non potrà che complicare la vita a mister Ceccacci, in vista delle prossime gare. Partita che nel primo tempo non regala molte emozioni, se si tralascia il colpo di testa di Agresta al 14´ che colpisce il palo su calcio d´angolo. I rossoblù, complici le molte assenze, giocano molto contratti e non sono quasi mai pericolosi.

Di tutt´altra pasta la ripresa: già al 2´ è bravo Corvo a liberare l´area prima dell´arrivo di Palmerini, mentre il Colleferro in contropiede ci prova con Volante a cui Addessi dice di no con una bella parata. I padroni di casa spingono alla ricerca del vantaggio, al 19´ viene fermato Eusepi ben servito da Fontinovi per un fuorigioco quanto mai dubbio. Al 20´ entra Bonanni, sua la sponda di testa per Fontinovi che rientra e prova il tiro potente ma colpisce male la palla. Al 34´ occasione clamorosa per gli ospiti, Volante controlla probabilmente con un braccio e lancia Iezzi che supera Addessi ma a porta vuota centra in pieno il palo. Al 39´ Vicale in proiezione offensiva stacca a colpo sicuro senza trovare lo specchio, poco dopo è Di Carlo a divorarsi una facile opportunità a porta ormai spalancata. Prima del fischio finale ultimo brivido con Volante che tutto solo calcia addosso all´estremo difensore del Tor Lupara.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *