SitoPreferito

Territorio

FONTE NUOVA: Debito con la Sapienza, il Comune potrebbe fare ricorso

Segui Email Il Comune di Fonte Nuova potrebbe fare ricorso contro la divisione dei debiti, operata dalla Giunta regionale,

Il Comune di Fonte Nuova potrebbe fare ricorso contro la divisione dei debiti, operata dalla Giunta regionale, tra i Comuni di Mentana e Fonte Nuova, contratti con l’università “La Sapienza” di Roma nella vicenda dell’ex clinica Madonna delle Rose. Il Consiglio comunale di Fonte Nuova ha dato mandato al sindaco Di Buò di ascoltare diversi pareri legali per capire se ci sia margine per muovere il ricorso. Ricordiamo che la delibera ha disposto la ripartizione del debito, di oltre 12 milioni di euro contratto dall’allora Comune di Mentana, nella misura del 50,2 per cento a carico di Mentana ed il 49,8 per cento a carico di Fonte Nuova.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *