SitoPreferito

Territorio

FIANO ROMANO:nuova sede centro per l’impiego di Fiano Romano

Segui Email Si inaugura lunedi’ 15 maggio alle ore 12,00 la nuova sede del Centro per l’Impiego di Fiano

Si inaugura lunedi’ 15 maggio alle ore 12,00 la nuova sede del Centro per l’Impiego di Fiano Romano, sede periferica del Centro di Morlupo.

Gli uffici si sono trasferiti dal centro di Fiano a via dell’Agricoltura n. 2, nella zona industriale, a circa un chilometro dalla via Tiberina.

Il Centro per l’Impiego e’ ospitato nell’edificio polifunzionale del Comune dove hanno sede il Centro di Orientamento al Lavoro e lo sportello dell’INPS. Una scelta, questa, che favorira’ l’integrazione tra i servizi pubblici dedicati al lavoro.

Gli uffici sono aperti al pubblico dal lunedi’ al venerdi’ dalle ore 9 alle 12,30, e il martedi’ e giovedi’ dalle 14,45 alle 16,45.
Il numero di telefono e’ 06 9072763.

Gli operatori del Centro per l’Impiego di Fiano Romano sono cinque, la responsabile e’ la Dott.ssa Porsia Dartizio.

Al C.P.I. di Fiano si rivolgono utenti ed imprese residenti nei Comuni limitrofi di Fiano , Capena, Civitella S.Paolo, Filacciano, Nazzano, Torrita Tiberina e Ponzano.

Le aziende presenti nel territorio si occupano principalmente di logistica e servizi di stoccaggio per grandi catene di distribuzione, commercio e artigianato.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *