FIANO ROMANO:4^ edizione della Festa del Dolce
Segui Email L’ 8 dicembre 2005 in Piazza G. Matteotti (centro storico) si svolgera’ la Festa del Dolce, di
L’ 8 dicembre 2005 in Piazza G. Matteotti (centro storico) si svolgera’ la Festa del Dolce, di seguito il programma:
ore 10.00 Apertura stand
ore 15.00 Animazione in Piazza
ore 15.30 Consegna dei Dolci per la Gara
ore 16.30 Inizio Gara dei Dolci
ore 17.00 Spettacolo per Bambini
ore 16.00 Gara divoratori di bigne’
ore 19.00 Chiusura della Festa e ringraziamenti da parte del Comune e della Pro-Loco (sala conferenze del Castello Ducale)
Il ricavato della vendita dei dolci sara’ utilizzato per la costruzione di una palaestra in un centro per bambini disabili del Saharawi
La Pro-Loco ringrazia anticipatamente tutte le associazioni che con il loro contributo hanno permesso la realizzazione dell’evento e tutte le persone intervenute
La Festa in caso di pioggia si svolgera’ all’interno del Castello Ducale
Segui
Email


