SitoPreferito

Territorio

FIANO ROMANO: Minaccia di morte e estorce denaro allo zio

Segui Email I Carabinieri della Stazione di Fiano Romano hanno arrestato per estorsione continuata un 27enne di origini marchigiane

I Carabinieri della Stazione di Fiano Romano hanno arrestato per estorsione continuata un 27enne di origini marchigiane residente da qualche mese a Fiano presso l’abitazione degli zii. A denunciare il ragazzo è stato proprio lo zio, 62enne pensionato, stanco delle continue minacce di morte che il nipote gli faceva al fine di farsi consegnare quotidianamente del denaro. I militari acquisita la denuncia e accertata la realtà dei fatti, nella serata di ieri hanno colto il ragazzo in flagranza di reato: dopo aver minacciato più volte lo zio lo costringeva a farsi consegnare la somma di 200 euro. Subito fuori dall’abitazione il giovane è stato bloccato dai Carabinieri ancora con le banconote in mano.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *