SitoPreferito

Territorio

FIANO ROMANO: Inaugurato il Palazzetto dello Sport

Segui Email Sabato 13 marzo 2010 a Fiano Romano si è svolta l’inaugurazione del nuovo Palazzetto dello Sport in

Sabato 13 marzo 2010 a Fiano Romano si è svolta l’inaugurazione del nuovo Palazzetto dello Sport in Via Tiberina (Centro Sportivo Comunale “Sandro Pertini”). All’inaugurazione erano presenti Carlo Lucherini Vice Presidente del Consiglio Regionale del Lazio, Riccardo Viola Presidente del CONI Provinciale di Roma, Ruggero Ruggeri Consigliere Provinciale, Il Sindaco di Fiano Romano Tarquinio Splendori e gli Amministratori Comunali e la Banda Musicale.

Dopo il taglio del nastro e la benedizione del parroco si sono svolte le esibizioni dei giovani appartenenti alle associazioni sportive locali.
Il nuovo impianto potrà ospitare competizioni di varie discipline come tennis, pallavolo, basket, ed in caso di manifestazioni anche n. 12 pedane di scherma regolamentari. Nella palestra interna, di circa 1400 mt, è presente una tribuna, raggiungibile direttamente dall’ingresso principale, in grado di contenere circa 400 spettatori.

E’ presente infine uno spogliatoio (atleti- arbitri), un’area destinata al pronto soccorso con accesso diretto all’esterno e un magazzino.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *