SitoPreferito

Territorio

FIANO ROMANO: Costringeva una sua connazionale a prostituirsi: arrestato

Segui Email S.D.G. romeno di 23 anni, domiciliato in un residence di Fiano Romano e’ finito in manette con

S.D.G. romeno di 23 anni, domiciliato in un residence di Fiano Romano e’ finito in manette con l’accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. L’uomo infatti costringeva una sua connazionale di 25 anni, probabilmente sua attuale compagna, a prostituirsi, accompagnandola tutti i giorni in via Salaria all’altezza del chilometro 12.
E’ stato proprio durante uno di questi spostamenti che i carabinieri della compagnia di Monterotondo, coordinati dal capitano Raffaele Gesmundo, lo hanno fermato a bordo della sua Fiat Bravo. A seguito della perquisizione sono stati rinvenuti nell’auto diverse scatole di preservativi e abiti femminili. L’aguzzino della donna, pur non svolgendo alcuna attivita’ lavorativa, poteva permettersi un ottimo tenore di vita, dimorando all’interno di un residence e mangiando sempre presso ristoranti. Gran parte dei proventi dell’attivita’ di meretricio alla quale costringeva la compagna, che guadagnava 500 euro al giorno con circa 15 clienti. Soldi che doveva consegnare a lui che li spendeva anche giocando ai video poker nei bar di Monterotondo e Fiano Romano.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *