SitoPreferito

Territorio

FIANO ROMANO: Contributo a favore delle famiglie numerose

Segui Email E’ stato approvato dall’Amministrazione comunale il bando per l’erogazione in via sperimentale di un contributo economico a

E’ stato approvato dall’Amministrazione comunale il bando per l’erogazione in via sperimentale di un contributo economico a favore delle famiglie numerose.
Beneficiari di tale contributo economico sono i nuclei familiari residenti nel Comune di Fiano Romano, composti da cittadini italiani, comunitari o stranieri, con numero di figli minori pari o superiore a quattro, compresi i minori in affido a rischio giuridico ed in affidamento pre-adottivo, con un indicatore ISEE del nucleo familiare non superiore ad € 40.000,00. Per i nuclei familiari composti da cittadini stranieri, il nucleo considerato al fine della richiesta di contributo, compresi i figli minori, deve essere ” al momento della compilazione della domanda di contributo ” in regola con le norme che disciplinano il soggiorno in Italia ed essere in possesso dellacarta di soggiorno.
Tutti i membri del nucleo familiare devono essere residenti ininterrottamente nel territorio regionale da almeno tre anni al 31 dicembre 2007, ottenuti anche sommando il periodo di residenza in più comuni del Lazio.

La domanda dovrà essere presentata al comune di Fiano Romano, utilizzando il modulo di richiesta disponibile sul sito web del comune o presso l’Ufficio Servizi Sociali Piazza G. Matteotti n. 2 ” Fiano Romano ” aperto al pubblico lunedì ” mercoledì ” venerdì ore 10.00 ” 12.00 ” martedì e giovedì 16.00 ” 18.00.
Le domande dovranno essere consegnate a mano o inviate entro il 10 dicembre 2008. Il timbro postale farà fede per quanto riguarda la data di scadenza. Non saranno ritenute valide domande inviate ad altro indirizzo o inviate in data successiva alla sopra indicata scadenza.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *