SitoPreferito

Territorio

ELEZIONI:alcuni candidati alla poltrona di Sindaco

Segui Email CAPENA con 4975 elettori. Due candidati a sindaco: Riccardo Benigni, Uniti per Capena e Natalina degli Effetti

CAPENA con 4975 elettori.
Due candidati a sindaco: Riccardo Benigni, Uniti per Capena e Natalina degli Effetti Padelli, Per cambiare.

CASTENUOVO DI PORTO con 5948 elettori.
Tre candidati a sindaco: Massimo Lucchese, Lista civica per Massimo Lucchese, Luciano Mondati, Uniti per Castelnuovo, Massimo Scorretti, Alleanza per Castelnuovo.

CIVITELLA SAN PAOLO con 1300 elettori.
Due candidati a sindaco: Giuseppe Zappaterreno, Democrazia, solidarieta’, progresso e Basilio Rocco Stefani, Uniti per Civitella San Paolo.

FILACCIANO con 428 elettori.
Due candidati a sindaco: Paolo Sestili, Filacciano futura e Alfiero Malpicci, Insieme.

MORLUPO con 6010 elettori.
Cinque candidati a sindaco: Ludovico De Mattia, Futuro per Morlupo nel Centrosinistra, Giuseppe Mariotti,Uniti, Fiamma De Luca, Patto per Morlupo, Luigina Bozzi, Verdi, Biagio Caccialupi, Civica per Morlupo.

NAZZANO con 1069 elettori.
Tre candidati a sindaco: Roberto Rosati, Insieme per Nazzano, Davide Mozzicafreddo,I colori del futuro, Alfonso Giardini,Lista civica Nazzano.

SANT’ ORESTE con 2888 elettori.
Tre candidati a sindaco: Mario Segoni, Sant’Oreste Comune d’Europa, Ennio Acqua,Unica alternativa, Bettina Caccia,Alleanza per Sant’Oreste.

MORICONE

Due liste civiche e due candidati per decidere la figura del nuovo sindaco. Sante Aureli si presenta con Lista civica per Moricone. Francesca Michetti, si presenta con Uniti per Moricone.

SANT’ANGELO ROMANO con 2800 elettori
I candidati a sindaco: Ottorino Mattei, lista Impegno per Sant’Angelo, Angelo Gabrielli, sindaco uscente lista Uniti per Sant’Angelo e Amadeo Domenici lista Rinnoviamoci.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *