SitoPreferito

Territorio

CASTEL MADAMA:ponte degli Arci

Segui Email Una variante a doppio senso di circolazione al posto della strettoia-incubo per migliaia di automobilisti. e’ questo

Una variante a doppio senso di circolazione al posto della strettoia-incubo per migliaia di automobilisti. e’ questo il progetto per il Ponte degli Arci proposto dalla Provincia di Roma. Una soluzione indispensabile ad un problema importante che era stato sollevato anche dal consiglio comunale di Castel Madama. Lo scorso anno, infatti, era stato votato all’unanimita’ un ordine del giorno, nel quale si chiedevano interventi concreti per risolvere l’emergenza quotidiana di migliaia di pendolari della Valle del Giovenzano.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *