SitoPreferito

Territorio

CAPENA: Erano in possesso di un coltello e di un bancomat: denunciati

Segui Email I carabinieri della stazione di Capena, coordinati dal capitano della compagnia di Monterotondo Domenico Martinelli, nel corso

I carabinieri della stazione di Capena, coordinati dal capitano della compagnia di Monterotondo Domenico Martinelli, nel corso di appositi servizi per il controllo del territorio, hanno fermato un’autovettura con targa straniera a bordo della quale erano due cittadini rumeni, entrambi domiciliati a Roma. I due stranieri sono stati denunciati a piede libero al Tribunale di Tivoli perché trovati in possesso, rispettivamente, uno di un grosso coltello e l’altro di un bancomat che, seppur non oggetto di furto, era intestato ad un’altra persona e da questi ingiustificatamente detenuto.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *