SitoPreferito

Blog

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: L’Assessore dà il cattivo esempio

Segui Email Qualche giorno fa passeggiavo per Monterotondo e ad un certo punto mi ha colpito quest’auto. Non una

assessore_marciapiede

Qualche giorno fa passeggiavo per Monterotondo e ad un certo punto mi ha colpito quest’auto. Non una normale autotranquillamenteparcheggiata, alla faccia dei pedoni e dei cittadini, su un marciapiede… ma l’auto dell’Assessore Luigi Cavalli lasciata tranquillamente sul marciapiede mentre lui era chiss?ove. Da un rappresentante delle Istituzioni quale un Assessore comunale questi atteggiamenti non sono tollerati! Lui prima di tutti DEVE dare il buon esempio rispettando le regole. Spero che l’Assessore Cavalli porga le sue scuse!!!

NB: l’incrocio è quello di Piazza Roma con Via Calatafimi. Si vede male per la scarsa qualità della foto ma lateralmente si intravede lo stemmino dell’Amministrazione Comunale e, sulla sinistra del lunotto posteriore, lo stemmino dei Verdi.

Firmato: un cittadino di Monterotondo che su quel marciapiede avrebbe voluto poter camminare.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *