Concordato multe, il termine è prorogato al 30 giugno

Il termine per aderire al concordato sulle multe elevate sino al 31 dicembre 2004, fissato al 15 maggio, è stato differito al prossimo 30 giugno. La giunta ha infatti approvato, su proposta dell’Assessore al Bilancio e allo Sviluppo economico, Leo, i provvedimenti necessari a riaprire con esecutività immediata la procedura per il pagamento agevolato delle vecchie sanzioni che si è chiusa il 17 maggio scorso.

La riapertura dei termini non comporta l’invio di nuove comunicazioni, ma si può ancora ottenere una copia della lettera e del relativo bollettino di pagamento rivolgendosi agli sportelli del contribuente appositamente istituiti in 5 municipi.

Inoltre, i cittadini interessati a verificare il dettaglio dei debiti agevolati possono rivolgersi agli uffici del comune di Roma attraverso il sistema di prenotazione telefonica (060606) e a quelli di Equitalia Gerit.

About the author

Giornalista, sceneggiatore, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore de laragazzapreferita.it e di romastorie.it. La sua vocazione è raccontare storie improbabili di ingenui e sognatori. Ha un sacco di amici immaginari...

Related

JOIN THE DISCUSSION